mi date un consiglio? sono un po' precocupata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

anche io ho periodi di dolori al basso ventre, quando arrivano cerco di fermarmi e riposare.

Un bacione michi :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Titty wrote:anche io ho periodi di dolori al basso ventre, quando arrivano cerco di fermarmi e riposare.

Un bacione michi :bacio:
un bacione a te cara
dormito questa notte?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Smilla

Post by Smilla »

lenina wrote:può essere un po' di pubalgia da come descrivi.
Il collo dell'utero è più in alto
asolina wrote:pubalgia? che sintomi ha?
quoto dolore nella fascia del pube, che ti fa fatica camminare.

io dormivo con un cuscino in mezzo alle gambe,

cercavo di non fare movimenti che dividessero la muscolatura (ad esempio per scendere dalla macchina non mettevo a terra prima un piede e poi l'altro ma li poggiavo a terra entrambi insieme, anche per scendere dal letto)

riposo e rispetto
Locked