ma quello neanche io, però siccome lui mangia tutto a scuola (primo e secondo) va a finire che mangia sempre carne se gliela faccio anche di sera... e un pò mi scocciaJersey wrote:Pasta, risotto, pastina con dentro l'uovo (Alessia la adora...io nella mia ci metto l'omogeneizzato), carne (bistecchina o salamella o hamburger), a volte platessa impanata.
Poi il venerdì sera c'è la pizza fissa.
Sinceramente non mi pongo il problema di cosa mangia a pranzo, è talmente magra e inappetente che mi basta solo che mandi giù qualcosa!
cena
Moderator: laste
- Nat
- Admin

-
beatrix
Da noi la cena in genere è leggera.
Pasta e una verdura, poi frutta
Oppure un secondo e una verdura, ma in quel caso anche pane.
Ma il secondo, a meno che non abbia preparato una cosa anche per noi dopo (tipo stasera che c'era lo spezzatino) è sempre molto molto semplice: mozzarella, oppure un affettato, oppure petto di pollo al limone (in questo periodo adorano), o pesce, oppure se proprio voglio stare sul sicuro, le uova strapazzate.
O fagioli (in quel caso preparo anche un po' di pasta all'olio)
Pasta e una verdura, poi frutta
Oppure un secondo e una verdura, ma in quel caso anche pane.
Ma il secondo, a meno che non abbia preparato una cosa anche per noi dopo (tipo stasera che c'era lo spezzatino) è sempre molto molto semplice: mozzarella, oppure un affettato, oppure petto di pollo al limone (in questo periodo adorano), o pesce, oppure se proprio voglio stare sul sicuro, le uova strapazzate.
O fagioli (in quel caso preparo anche un po' di pasta all'olio)