crisi e consumismo......
Moderator: Paola
- misspurple
- Ambasciatore

Credo che "la critica" non fosse rivolta a lavatrici ed asciugacapelli ma piuttosto a cellulari, videogiochi et similia. Almeno per come l'ho intesa io. Io sono povera e non mi vergogno, mi vesto al mercato e con i soldi degli stivali di marca anche se a metà prezzo, ne compro 3 paia non di marca. Ovvio che ognuno fa come crede ma perché poi tanti si lamentano di non arrivare a fine mese?
-
marte71
già la vacanza la vedo in modo diverso dalla griffe.carlina wrote:Ah si è sacrosanto che ognuno spende i suoi soldi un po come vuole, ci mancherebbe!
Io portavo l'esempio di qualche persona che conosco che davvero non lavora o si arrangia , si lamenta continuamente di questa situazione ma nonostante ciò non rinuncia a vacanze e griffe..sono scelte(che comunque io non condivido).
non si può vivere senza qualche compensativo, non si può vivere di solo lavoro e stanchezza e sacrifici.
mi pare il minimo che uno se i sacrifici li fa, sia anche ricompensato con qualche piacere, anche solo per i proprio figli magari...
- Befy
- Admin

trovo assurdo che in un momenti di crisi come stiamo passando si possa pensare si spendere soldi per una novità di ultima generazione....emamè wrote:non capisco befy.
davvero non è polemica ma cosa intendi?
mi modestissimo parere

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004