Io ho un delfino che esce dall'acqua (alcuni dicono che sembra un uccellino nel nido) sopra il seno e vorrei togliere, fa proprio schifo.
Poi ho una fatina sulla spalla sx.
Chi ha tatuaggi ?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufradaste
- Utente Vip
- lenni
- Ambasciatore
io ne ho tre.. uno sotto il collo fra le scapole, sono due stelle con all'interno due simboli mahori..identico lo ha mia sorella...
un geco sempre sullo stesso stile, sopra l'anca destra lato pancia
e che sporge un pò dallo slip, lato pancia sinistro ho un'ala con le iniziali mia e di andrea
due in marrone uno in nero
quelli colorati se fatti bene durano, ma dopo un pò sarebbero tutti da ritoccare, colorati e non
un geco sempre sullo stesso stile, sopra l'anca destra lato pancia
e che sporge un pò dallo slip, lato pancia sinistro ho un'ala con le iniziali mia e di andrea
due in marrone uno in nero
quelli colorati se fatti bene durano, ma dopo un pò sarebbero tutti da ritoccare, colorati e non
betty matteo wrote:io ne ho tre , uno sull'anca che traspare dalla vita bassa dei pantaloni, una m di matteo, una sul braccio all'interno parte dal gomito fino incima c'e' scritta la data del mio matrimonio in corsivo e uno sul collo la kk di kevin...ho voluto avere sempre con me le mie tre gioie, figli e marito
ma la primavera prossima vorrei fare un angioletto sulla spalla e una farfalla sul collo del piede...si insomma li adoro!!!
Belliii