Tittyna, amore, so solo che in quelle 35 ore io c'ero e che non augurerei una cosa simile a nessuno, figuriamoci per una seconda volta.
Spero tu possa trovare serenamente la risposta giusta (io mi astengo non conoscendo la materia).
Ti abbraccio!
Parto naturale dopo un cesareo ( VBAC )
- Titty
- Ambasciatore

Grazie sole.Solange wrote:In realtà non è proprio vero che non possono fare l'epidurale. Leggi qui: http://www.genitorichannel.it/Gravidanz ... sareo.html
Lei è una mia amica, che ce l'ha fatta e ha fatto l'epidurale.
informati e vanne a parlare in ospedale Titty!
Difatti ci sono pareri discordanti...
La dottoressa che mi ha fatto la visita mi ha detto che non si fa.
il dottore che mi ha visitato per ultimo mi ha detto che si può fare.
( questi due dottori lavorano nello stesso ospedale! )
L'ostetrica del consultorio dove sono seguita è fortemente convinta che non si deve fare e che non la possono fare!
insomma, già ho le idee poco chiare, se poi trovo dottori che la pensano diversamente...sono a posto!
ps. tra l'altro l'ospedale dove andrò a partorire ( è diverso da quello di gabriele ) sono fortemente per il parto naturale senza analgesia.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- michy
- Utente Vip

tu devi parlare e chiedere all' anestesista dell'ospedale!Titty wrote:Grazie sole.
Difatti ci sono pareri discordanti...
La dottoressa che mi ha fatto la visita mi ha detto che non si fa.
il dottore che mi ha visitato per ultimo mi ha detto che si può fare.
( questi due dottori lavorano nello stesso ospedale! )
L'ostetrica del consultorio dove sono seguita è fortemente convinta che non si deve fare e che non la possono fare!
insomma, già ho le idee poco chiare, se poi trovo dottori che la pensano diversamente...sono a posto!
ps. tra l'altro l'ospedale dove andrò a partorire ( è diverso da quello di gabriele ) sono fortemente per il parto naturale senza analgesia.
[RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009