3/4 di un sogno! ma come è difficile...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

susialle

Post by susialle »

druuna wrote:ma siiii... la moglie di mio cugino (3 figli in 5 anni) va dicendo da 5 anni che è solo una fase poi passa... se lo dice lei... lo saprà no?
il fatto è che dopo una fase ne arriva un'altra... e poi un'altra... e poi un'altra... :occhiodibue:

ma nooooo... ma ormai è allenatissima... :clap:
altro che palestra!!! :ok:

Susi pensa a quando Giorgia porterà su il quarto e tu avrai a mo' di fagotti Sonia e Gaia... e zainetti... borse... spesa... :abbraccio:
no, no....
al momento del 4 calerò una corda dal balcone e via.... lego le 4 (che sarà femmina pure l'altra) e le tiro sù, idem con la spesa... io??? non so forse rimango con le scale :ola: ..... vuoi mettere la gioia di sonia-tarzan?????

per il fisico.... bhe.... lo dico zitto zitto 47 kg scarsi
PELUCIO07

Post by PELUCIO07 »

Bellissima !!!!!!
e io che mi lagno perche' ne ho una sola ...... dovrei fare esame di coscienza e pensare alle supermamme come te.

Comunque io da prima figlia di 4 ti garantisco che nonostante il caos di gestione ho splendidi ricordi della mia infanzia (ho 44 anni....)
E il rapporto con sorelle/fratelli e' impagabile !!!!
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

il tuo racconto è fantastico come sempre, altro che lagna!
piacere di rileggerti, susi
Locked