Dieta per abbassare il colesterolo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

France wrote:Poi aldilà della dieta una passeggiata a passo veloce della durata di un'oretta una volta al giorno aiuta tantissimo

Sto facendo ormai da un mesetto, 30 minuti di camminata a passo veloce al giorno tutti i giorni. Più tutte le scale che mi faccio abitando al quarto piano senza ascensore. Ora proverò pian pianino ad aumentare i 30 minuti, ma già così per me è record :)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Bibi wrote:Sto facendo ormai da un mesetto, 30 minuti di camminata a passo veloce al giorno tutti i giorni. Più tutte le scale che mi faccio abitando al quarto piano senza ascensore. Ora proverò pian pianino ad aumentare i 30 minuti, ma già così per me è record :)

Anch'io ci sono arrivato piano piano, la camminata mi hanno detto che non ha controindicazioni, non sforza le articolazioni etc, piu se ne fa meglio è per il colesterolo (e non solo)
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

France wrote:Anch'io ci sono arrivato piano piano, la camminata mi hanno detto che non ha controindicazioni, non sforza le articolazioni etc, piu se ne fa meglio è per il colesterolo (e non solo)

Ne sono convinta! Ora devo un attimino inquadrare bene l'alimentazione, la mia paura è di essere votata al diabete come mio padre, mio nonno e mia nonna. Speriamo di no :(
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked