France wrote:Poi aldilà della dieta una passeggiata a passo veloce della durata di un'oretta una volta al giorno aiuta tantissimo
Sto facendo ormai da un mesetto, 30 minuti di camminata a passo veloce al giorno tutti i giorni. Più tutte le scale che mi faccio abitando al quarto piano senza ascensore. Ora proverò pian pianino ad aumentare i 30 minuti, ma già così per me è record :)
Bibi wrote:Sto facendo ormai da un mesetto, 30 minuti di camminata a passo veloce al giorno tutti i giorni. Più tutte le scale che mi faccio abitando al quarto piano senza ascensore. Ora proverò pian pianino ad aumentare i 30 minuti, ma già così per me è record :)
Anch'io ci sono arrivato piano piano, la camminata mi hanno detto che non ha controindicazioni, non sforza le articolazioni etc, piu se ne fa meglio è per il colesterolo (e non solo)
France wrote:Anch'io ci sono arrivato piano piano, la camminata mi hanno detto che non ha controindicazioni, non sforza le articolazioni etc, piu se ne fa meglio è per il colesterolo (e non solo)
Ne sono convinta! Ora devo un attimino inquadrare bene l'alimentazione, la mia paura è di essere votata al diabete come mio padre, mio nonno e mia nonna. Speriamo di no :(