Parigi in un giorno + disneyland

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Post by losbanos »

Daria wrote:quindi assolutamente metro x girare Parigi non rar ? Così mi regolo e studio la metro , la signora della agenzia mi diceva bus su due piani ma mi fido di voi !! Una sola valigia perché in agenzia così mi hanno prenotato , poi x natura quando mi sposto sono x l'essenziale ! Tati invece io mi sono pentita : tornass indietro farei 2 gg a Parigi e uno solo al parco , credo sia più interessante la città. Grazie a tutte x le dritte mi sto scrivendo tutto !

Io direi il bus turistico, invece...

perché la città almeno la vedi anche dal mezzo, la discesa e risalita è libera e poi ne prendi un altro e scendi ancora dove vuoi
Daria
Admin
Admin

Post by Daria »

losbanos wrote:Io direi il bus turistico, invece...

perché la città almeno la vedi anche dal mezzo, la discesa e risalita è libera e poi ne prendi un altro e scendi ancora dove vuoi

adesso sono molto confusa :-) ma tanto felice all'idea di partire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

beh il bus turistico non è brutto eh, noi abbiamo preferito la metro perchè è proprioo dove c'è il parco edè comodissima
ma perchè una valigia? la imbarchi?
noi avevamo lo zaino in spalla, oguno uno.
Quindi 5 zaini, e nessuna valigia cos abbiamo evitato il tempo dellì attesa bagagli.
Dove atterri?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked