Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
michy wrote:io già il venerdì alle 17 non vedo l'ora che arrivi lunedì!
pat pat
:ola: Io non ne faccio solo un discorso di bimbi, anzi... mi piace molto averli a casa la domenica. E' proprio uno stato d'animo.... la nebbia fuori.... il marito ancora arrabbiato... un compleanno a cui non vorrei andare e rapporti che dovrei limitare.....
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
mammma wrote: :ola: Io non ne faccio solo un discorso di bimbi, anzi... mi piace molto averli a casa la domenica. E' proprio uno stato d'animo.... la nebbia fuori.... il marito ancora arrabbiato... un compleanno a cui non vorrei andare e rapporti che dovrei limitare.....
io intendevo per il marito...... ah ah ah
a volte è come avere un quarto bambino, solo più disordinato e permaloso. :sticazzi: . Ovvio che poi anche i bimbi ci mettono il loro.
[
RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )