negozi cinesi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

antoD08

Post by antoD08 »

magari compera due cosine provi a lavarle almeno due lavaggi e vedi come rimangono....
se è tutto ok ci torni
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

danysara wrote:E' che in tv mi è capitato di sentire che avevano sequestrato capi cinesi tossici e per questo ogni volta che sento dire a qualcuno che ne hanno acquistato uno mi viene da chiedere ma non hai paura che siano tossici?? Però ripeto, questi che ho visto io mi son sembrati di una qualità diversa, non puzzano assolutamente ed erano morbidissimi

Hanno sequestrato prodotti nike e adidas prodotti in Cina che contenevano coloranti tossici se è per quello...
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

danysara wrote:Ciao ragazze, hanno aperto da poco nella mia città un negozio gestito da cinesi veramente grande, hanno di tutto...stamattina sono andata per curiosità a farci un salto con una mia amica e sono rimasta allibbita dal reparto abbigliamento, a parte davvero prezzi stracciatissimi, ma poi i capi niente male, i maglioni, coprispalle, giacche e vestitini di lana di una qualità non proprio scadente direi, e la lana morbidissima e moltissimi capi portavano l'etichette del made in italy proprio con bandiera italiana. Voi che ne pensate, qualcuna compra o ha comprato in questi negozietti?? Il mio dubbio è sulla sicurezza dei capi, si parla a volte di tinture tossiche di questi capi fabbricati in cina o venduti nei negozi cinesi...Però sono davvero tentata, potrei avere tantissime cose carine per l'ufficio e cambiarmi ogni giorno a poco prezzo! :ehehe:

In Vle S. Panagia, vero? Non ci sono entrata, perchè in genere non mi piace la qualità dei negozi cinesi, però mi hai fatto incuriosire!
Locked