cristina69 wrote:Li lego ma porca miseria mi viene un mal di testa allucinante :(
hai ragione ci sono volte che arrivo a sera che ho la testa come un pallone. Io ho il tuo stesso "problema", molto più accentuato, ho la faccia molto più tonda della tua e non mi vedo coi capelli corti. Ma quanto devono essere pratici...
Comunque secondo me non staresti malissimo col corto eh...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:hai ragione ci sono volte che arrivo a sera che ho la testa come un pallone. Io ho il tuo stesso "problema", molto più accentuato, ho la faccia molto più tonda della tua e non mi vedo coi capelli corti. Ma quanto devono essere pratici... Comunque secondo me non staresti malissimo col corto eh...
Inoltre i miei capelli son dritti un pó ribelli da sola non li lavo mai perchè ad asiugarli da sola vengono da schifo , ma proprio inguardabili quindi tutte le sett parrucchiera che seppur economica è pur sempre una spesa
cristina69 wrote:Inoltre i miei capelli son dritti un pó ribelli da sola non li lavo mai perchè ad asiugarli da sola vengono da schifo , ma proprio inguardabili quindi tutte le sett parrucchiera che seppur economica è pur sempre una spesa
e ti credo
ci vorrebbe un programmino di quelli che sovrappone la tua faccia al taglio, hai presente? così uno si rende conto.
Io proverei a tagliarli non tantissimo all'inizio, ma dev'essere un taglio gestibile a casa però
In alcuno momenti di forte stress mi verrebbe di prendere la macchinetta (ce l'ho eh) e di tagliarli a zero...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”