Tutti ti raccontano.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PELUCIO07

Post by PELUCIO07 »

Bellissimo il tuo post, mi ricorda molto le mie sensazioni quanto la mia maddina era neonata : la sua mordibidezza, l'inconfondibile odore il latte, il suo cercarti con lo sguardo, i suoi primi sorrisi favolosamente sdentati...

Poi per carita' c'e' anche il resto : a 4 anni ogni tanto mi fa perdere le staffe ma forse e' giusto cosi..... ma tutto si sopporta :))))

Mi ricordo un bigliettino che accompagnava un regalino che mi aveva fatto un cliente:

"QUANDO UN FIGLIO TI STRINGE LA MANO E' PER SEMPRE"

Un bacio e continuate cosi !!
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

quanto sei bella Mammettina :wub:
e quanto condivido questo post...
veronica.74 wrote:Se avessi la stampante lo stamperei ... bellissimo post . Purtroppo per alcuni genitori i bimbi sono un " peso " o un ostacolo , secondo me si mangeranno le mani quando si accorgeranno che non si sono goduti i loro figli quando potevano farlo .
lo penso anche io e sinceramente mi dispiace un sacco per loro e per i loro bimbi, mi dispiace che un dono così bello non sia apprezzato come dovrebbe...
Image
antoD08

Post by antoD08 »

Grazie
lo stampo anche per le mie amiche, pensieri così belli e profondi devono essere divulgati, fanno riflettere e star bene
un abbraccio
Locked