io ero messa peggio, al punto che una sera sono scoppiata in lacrime con mio marito perchè non mi ero ricordata una cosa, era una minuzia, nulla di importantissimo, ma venivo da un periodo in cui mi ammalavo una settimana sì e l'altra pure. A forza di febbroni e tentativi di tenere in piedi un lavoro che non andava proprio mi ero davvero esaurita.
Ora va un pò meglio faccio un lavoretto più "tranquillo" e mi sto riprendendo dal rimbecillimento più completo...ma non sono proprio il non-plus-ultra per ricordarmi le cose!!!
Dimentico sempre tutto....
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente Vip
Io mi sono attrezzata così:in cucina scrivo dei fogli settimanali con gli impegni di tutti,ad es mercoledì piscina Gio,giovedì riunioneal lavoro,venerdi basket,.......con anessi gli orari relativi,visite,vaccinazioni ,incontri di catechismo,.....al sabato precedente lo compilo anche con le incombenze tipo spesa,lavanderia,....e lo tengo appeso sulle piastrelle,al mattino consulto e so...un po' maniaco ossesivo compulsivo ma almeno ricordo e gli altri membri della famiglia se non mi vedono a casa sanno dove sono.