Tipo " sei un flame " e tante unaltre frase mi fatto sentire Cosi .. Magari ho scritto Male le cose ( ma non penso)
Pensavo posso scrivere anche miei esperienze , consigli ma ho scritto e subito se iniziata la guerra .. Ma perche
Moderator: Paola
Mi dispice se tu hai capito male ma io non detto nessuno come bisognio fare o come si fa !! Lo solo scritto come faccio io , siete vuoi chi mi scritto la guerralenina wrote:Sul post "svezzare a 4 mesi" Marianna indicava come mamme poltrone quelle mamme che non fanno fare nulla ai bimbi piccini (parliamo di bimbi di 7 mesi) e le è stato molto semplicemente risposto che un bimbo di 7 mesi non ha bisogno di così tanti stimoli secondo alcune di noi.
Inoltre diceva che per fare tutte queste attività non è sufficiente il latte materno e che quindi ha iniziato lo svezzamento a 3 mesi e mezzo e alcune di noi hanno ribattuto a questa affermazione.
Il che non significa giudicare l'essere mamme buone o meno ma semplicemente discutere di modi diversi per passare il tempo con i bambini e confutare teorie scorrette (vedi il latte materno che non nutre a sufficienza)