solo per sfogarmi un pò

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Ti leggo e penso che tante delle cose che hai scritto potrei averle scritte io...anche se il quarto non lo aspetto ma lo desidero solo!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

grazie,ci sono giorni che riesci a farti scivolare tutto altri no e ieri era uno di questi.
Sono sincera mio padre non mi ha mai consigliato di abortire ( non so se perchè non ne avuto il coraggio....almeno in quel caso ha avuto un minimo di sensibilità!!!) però mi fa pesare ogni cosa. ieri ad es avevo visita dal gine,mio marito purtroppo aveva un impegno di lavoro improrogabile così ho preso Chiara e Lavi a pranzo e le ho portate con me mentre Ale l'ho lasciata al nido ( che per fortuna chiude alle 19 e in certi momenti è la mia unica ancora di salvezza!!!anche se mi sento morire all'idea che la lascio così tante ore)...beh! mi chiama alle 18 e mi chiede deve sono ,rispondo " sto andando a prendere Ale ho fatto tardi dal medico"... mi risponde "non si possono lasciare i figli abbandonati all'asilo fino a quest'ora". poteva muoversi lui e saremmo stati tutti più felici e contenti! e invece no. Vorrà dire che anche nei momenti no imparerò a sopportare! un abbraccio a tutte :bacio: .
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

A me è successo che quando avevo solamente Agata mi chiedevano sempre quando avrei fatto un altro figlio. Dopo la depressione non ne avevo tanta voglia ma gli altri non sapevano tutto di me. Adesso che ho anche Marta mi chiedono quando faccio il terzo perchè, visto che ho due femmine, DEVO fare il maschio.
Rispondo a tutti che sono FELICE di avere due figlie femmine e che non è obbligatorio fare il terzo per avere un maschio. Se me la sento lo faccio altrimenti va benissimo così.
Locked