trilli se tu leggi bene il post io ho parlato di una comunicazione data a me ovviamente e pensavo si capisse che parlavo della scuola che frequenta mio figlio , la prossima volta sarò più precisa, ma come dicevo la scuola che frequenta mio figlio è molto ma molto disorganizzata, la circolare è l'ultimo disguido che ho dovuto affrontare e contando che abbiamo iniziato la scuola da poco più di due mesi sono molto ma molto demoralizzataTrilli2011 wrote:Probabilmente è un disguido della segreteria che non ha differenziato le due comunicazioni.
Però mi infastidisce il discorso che fai sulla scuola PUBBLICA.
Sinceramente quella di cui sono vicepreside è una scuola pubblica ma non è affatto disorganizzata. Lascia le valutazioni alla TUA scuola, non importa se pubblica o privata!
visto che anche io ho sempre frequentato scuole pubbliche so benissimo che la differenza viene fatta dal dirigente scolastico, alle superiori avevo una dirigente con i contro attributi e la scuola era balzata ai primi posti quando era subentrata lei come preside, purtroppo noi non siamo così fortunati