[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]
Vai in una tappezzeria (noi siamo andati da un tappezziere che fa divani e similari) e porti i sedili comprese le fodere!
occhio che il veruzese è contagioso... facciamo il riassunto: hai preso tu la stoffa o l'hai scelta dal tappezziere? ti hanno fatto dei rivestimenti sfoderabili (quello che interessa a me) o hai ricoperto le sedute in modo "definitivo"? più o meno il costo qual è stato? ho trovato i coprisedili della larcos ma tra tutto mi verrebbero circa e 300.00 :(graziemille
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano