io ne ho vinta una a una lotteria ,a capsule della nespresso mi pare ,non la userò mai credo 'che ho una saeco che per noi va bene ,col riduttore si possono usare anche le cialde ma non le capsule ,
..
ma le capsule mediamente cosa costano l'una?
ma la macchina del caffè
Moderator: tati
- MANU_
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Sul sito cè un sacco di scelta....MANU wrote:io ho preso la dolce gusto "piccolo"
perchè è in offerta da esselunga a 79 euro con 80 capsule
e 1000 punti fragola (che tradotto in soldoni sono 10 euro di sconto)...
L'ordine dei bicchieri e delle altre capsule l'ho fatto sul sito
dolcegusto.it (mi pare). Il costo delle capsule sul sito e al super
è uguale...sul sito c'è più scelta.
la piccolo l ho trovata anche io a 79,mentre a 49 quella a forma di topo alla media world, e ben o male si aggira sui 100 quella rotonda, ma ha 120 capsule mi pare quindi non srebbe comunque da buttar via dai....
sono indecisissima.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"