io non so nulla, ma ti posso dire che ho la scala in legno, con solo lo scalino "volante" di solo legno.
Se ce la faccio ti metto una foto domani
La scala di legno
Moderator: tati
- Pandina
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

mah, a me quello che propone lui non piace, quindi che sia meglio o no fregatene e lascialo senza!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Rie
- Admin

Grazie delle risposte, settimana prossima ho dei giorni allucinanti ma verso giovedì dovrei riuscire a vederlo, e sono orientata a bocciare lo zoccolino laterale.
No, come immagina chi mi conosce lo sporco nella fuga non mi turba :ihih:
Ammesso e non concesso che non si possa stuccare in modo da escludere l'inconveniente.
No, come immagina chi mi conosce lo sporco nella fuga non mi turba :ihih:
Ammesso e non concesso che non si possa stuccare in modo da escludere l'inconveniente.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)