marte71 wrote:uhmmm, io mio gine al tempo lavorava al s. paolo.
mi ha mandato lui altrove perchè dopo le 17 non la fanno più lì...e io la volevo senza ma e senza se.
questo 8 anni fa però eh. ora spero si siano evoluti!
sì si sono evoluti nel frattempo, però che palle sta visita
voglio proprio partorire lì, ci lavorano daniele e la mia ginecologa, è vicinissimo a casa.
vediamo se la ginecologa riesce a fare qualcosa, uff
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Io ho fatto la visita con l anestesista per l epidurale a 36 sett , appena entrata in Travaglio indotto dissi all ostetrica ( come ci aveva detto di fare l anestesista ) che volevo l epidurale . Alla fine dopo mille insusteze l hanno chiamato quando ero 3 cm , e' arrivato che ero a 5 e molto molto malvolentieri me l hanno fatta . Ad dove sono andata io senza visita non te la fanno , che poi e' una visita fatta da 3 domande in croce e se hai già fatto quasisi intervento chirurgico loro sono già a posto , perché sanno che tolleri l anestesia
da noi non è a pagamento nè colloquio nè anestesia, ora fanno un colloquio al mese di gruppo in cui consegnano foglio di consenso e con le domande (tipo allergie, malattie, interventi subiti e andamento gravidanza) ma non è obbligatorio, io scorsa settimana non potevo andare e mi sono fatta prendere foglio da un 'altra mamma...se poi al momento del parto non ho foglio me lo fanno compilare li consenso, l'importante è avere esami della coagulazione (PT; PTT; FIBRINOGENO ecc...) che si fanno tra 38 e 40 sett, se non hai quelli non si puo fare epidurale, almeno qui