Non Voglio.

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Silvia

Post by Silvia »

Julia235 wrote:Certo, difatti in queste situazioni capisci quali sono le vere amicizie e quali invece sono "effimere".

ecco sì. come d'altronde lo capisci quando sei incinta eh. io sai quante amicizie che pensavo verissime ho perso.
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scrj »

Come non capirti rosa
I vostri amici sanno della vostra ricerca?
Io mi sento nel mezzo,capisco la tua rabbia e la voglia di non amdare ma anche la felicotà di chi aspetta e vorrebbe parlare solo di qurllo
Cosa farei?
Ti dico, non andrei

Ma io sono diventata tanto orsa da quando ho saputo dell infertilità
Ho perso qualche amica
Quindi non ritenermi affidabile

Ti.abbraccio
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Io non so niente né di infertilità né di fertilità.
Ti dico solo che la vita è già piena di occasioni in cui dobbiamo fare cose che non ci va di fare e non abbiamo possibilità di scelta. Allora, quando invece si può scegliere, non vedo perché scegliere le cose che ci fanno stare male.
Trova un altro modo di passare il capodanno, un qualsiasi modo che ti renda almeno serena, e non costringerti a vedere persone che, almeno in questo momento, non ti va di vedere.
Ti abbraccio.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked