Io ho un desiderio fortissimo di pancia,irrazionale.Mio marito invece è razionale e pensa non sia il periodo adatto,cosa che secondo me non ci sarà mai.
Ora sembra stia cambiando idea,anche perchè sono sicura che se ne pentirebbe in futuro ad aspettare ancora.
In bocca al lupo
come avete deciso
Moderator: Paola
-
emanuela1977
Dopo che è nata Agata, la mia prima figlia, non avrei più voluto figli perchè ho sofferto di depressione post parto e non me la sentivo di averne altri. Con il passare del tempo mi è venuta questa strana voglia di pancia. Quando abbiamo deciso di avere un altro figlio ci siamo buttati a capofitto per evitare ripensamenti. Adesso ho di là che dorme un' altra bimba, Marta, e non potrei essere più felice.
- ki09
- Utente Vip

Ecco già il desiderio forte è una sicurezza( che a me ancora manca )che secondo me poi porta la maggior parte dei mariti a fare la scelta del secondo figlio .marzia80 wrote:Io ho un desiderio fortissimo di pancia,irrazionale.Mio marito invece è razionale e pensa non sia il periodo adatto,cosa che secondo me non ci sarà mai.
Ora sembra stia cambiando idea,anche perchè sono sicura che se ne pentirebbe in futuro ad aspettare ancora.
In bocca al lupo
leonardo 28 marzo 2009