LiberaLibido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

io poi non capisco perché ---------Nel senso che si parla liberamente di erotismo o che leggendo viene liberato l'erotismo?
Attendo lumi.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

emy wrote:ahahahahhahaha oddio mi viene da ridere..............

zitta, te!! :grsm:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Bauby wrote:Scusate, mi rendo conto che l'approccio non sia stato molto gentile, sono mamma anch'io, ed alla nascita del mio primo figlio ero anche iscritta a questo forum, per questo ho pensato a voi, purtroppo ho dimenticato username e password con cui mi collegavo.....latrilli credo....è stato per anni il mio nick....vi risulta??
bè, porcherie se ne trovano sotto tutte le sezioni erotiche dei più famosi forum femminili( non mi piace fare nomi per pubblicità negativa!) ma cose proprio volgari che non si troveranno invece mai su xxxxxxxxx perchè vuol essere qualcosa di diverso da quello.
Vi chiedo ancora scusa per l'approccio ma vi invito comunque a valutare da voi, grazie, a presto.
io piuttosto non capisco da cosa tu possa dedurre che noi qui tra di noi
ci diciamo cose tipo "mi sto toccando" ahahahahah
Poi suppongo, dal basso della mia ignoranza, che se dovessi cercare
un forum a tema, farei in modo che fosse esplicito...no?
Sbaglio io?
Di erotismo e sessualità si può parlare ovunque, in modo delicato, gentile, fantasioso,
senza cadere nel volgare..quindi cosa differenzia il vostro preziosissimo forum da
qualsiasi altro con eventuali sezioni dedicate?
Ne conosco svariati...
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked