val3nt1na wrote:di Fitocose è davvero ottimo il balsamo Triticum, ha in INCI perfetto, un barattolo ti dura anche 6 mesi
il resto dei prodotti che ho provato mi ha delusa
in questo periodo di magra acquisto il meno peggio guardando gli INCI con attenzione, ma in passato compravo praticamente tutto su scts
me lo segno questo balsamo allora.
il problema è che tutto mi fa allergia. in austria ho comprato una crema apparentemente bio, ma non capivo nulla della lingua, quindi l'inci non ho potuto controllarlo bene. dopo 3 giorni son comparsi i ponfi rossi ARGHHH!!!!!!
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
il problema è che tutto mi fa allergia. in austria ho comprato una crema apparentemente bio, ma non capivo nulla della lingua, quindi l'inci non ho potuto controllarlo bene. dopo 3 giorni son comparsi i ponfi rossi ARGHHH!!!!!!
se il balsamo ti dovesse dare problemi te lo ricompro io ;-)
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
questo però è anche strano: gli INCI dovrebbero avere una nomenclatura internazionale, no?
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)