Fratellino SI' fratellino NO

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ChiaraZ
Utente NM
Utente NM

Post by ChiaraZ »

Grazie!

In effetti, penso che avere fratelli/sorelle sia bellissimo. Però penso anche che sia ancora più bello se non ci sono troppi anni di differenza.
3,4,5... sarebbero l'ideale...

Però avete ragione... Penso di poter aspettare ancora, sperando in tempi migliori. :-)
Alice, 19.02.2009 :wub:
emy79
Utente NM
Utente NM

Post by emy79 »

Saro' controcorrente pero' penso che se io avessi dovuto aspettare il momento migliore per avere un figlio i miei due pargoletti non li avrei fatti mai...purtoppo i problemi ci sono sempre...il mutuo , il lavoro precario, malattie parenti ecc ecc.. un problema si risolve e ne arriva subito un altro...
io se fossi in te asseconderei il tuo desiderio adesso che c'e' non e' detto che permanga...un abbraccio :grsm:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

io non sono proprio la persona adatta a dirti di lasciar perdere! il mio secondo cucciolo ha solo 15 giorni e già penso a quando farò il terzo!!!!

però riflettendo con la testa e non con il cuore ti dico che per mettere al mondo un figlio è bene che ci siano le condizioni ottimali per lui.

Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero tu possa prendere la decisione migliore
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked