No, la paura, ora, è di qualsiasi tipo di complicazione. Avendo provato sulla propria pelle certi timori, la normale preoccupazione per per la salute del proprio bambino sarebbe triplicata. Piuttosto di rischiare di rivivere quelle situazioni, per prudenza, lascio stare. Non è molto coraggioso, ma pazienza!Kitiara wrote:Scusa, quando ho scritto non c'erano ancora risposte... Ma se non erano problemi genetici e se tutto si è risolto, quanto rischio c'è che ricapiti? Perchè è questa la paura, no?
Rinunciare, per sempre...?
Moderator: Paola
-
joan
- Utente NM

"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
Etty Hillesum
-
joan
- Utente NM

grazie di cuore!frittelle wrote:ciao, anch'io scrivo pochissimo e da poco, quando riesco a rubare un po' di tempo.
Non mi sento di darti consigli perchè è una scelta personalissima anche quando non ci sono "problemi" (non so di che natura), nel tuo caso ancora di più da quello che capisco, e naturalmente è qualcosa che tu e tuo marito dovete sentire entrambi, oltre ogni ragionamento. Potete solo parlarne e pensarci, forse la decisione verrà da sola se vi date un pochino di tempo, se proprio non riuscite a sbloccarvi, nel mio piccolo ti consiglio di goderti le tue bambine!!! IN bocca al lupo e un abbraccio!!
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
Etty Hillesum