PaolaG wrote:Eccomi all'aggiornamento dopo 3 settimane di elicina plus
dunque
-grana della pelle molto migliorata, la sento fine, morbida
-macchia solare diminuita diciamo del 20%
-rughe d'espressione visibilmente attenuate, diciamo che prima quando ero molto stanca era marcatissima, ora a quei livelli non ci arriva piu. ci sono certi giorni in cui si vede davvero poco, di profilo di piu (con luce-ombra è ovvio)
mi sono fatta delle foto orrende con cell e autoscatto, sono un mostro perchè ho la luce che punta, ma appena trovo la chiave BTper passarle al pc le metto! cosi vedete il prima e dopo ruga
oggi mi è appena arrivato il gel epoke, sempre bava, al 90% (elicina è 80) e ho intenzione di provare sul lungo periodo se funziona
elicina 45 euro, epoke solo on line 25... non è una spesa eccessiva se funziona, ma già io sono felice!!
il prossimo regalo è abbinare alla bava 2 volte al giorno, la sera prima di andare a letto un mix di antrox e connettivina
dicono che facciano miracoli per le rughe
anche qui antrox trovato on line a 20 euro (45 in famacia)
interessante! vA BEH, UN 20-10% DI "schifezze" non è poi tanto, serviranno pure a conservare la bava! Sono indecisa se comprarla oppure autoprodurmela con le lumache (ovviamente scherzo!)
Sharazade wrote:solo a me viene lo schifo al solo pensiero? Non ce la posso fare...
pensa che io ho assaggiato lo sciroppo alla lumaca comprato per mio figlio...ero convinta fosse solo bava, invece temo che frullino la lumaca intera (spero di sbagliarmi)...non ti dico che schifo di sensazione, volevo vomitare!