sfogo
-
nene70
- Admin

ciota81 wrote:e sta sera mi sono pure presa della bambina isterica perché mi sono arrabbiata quando dopo essersi seduto a tavola con la cena pronta x noi e x Tommaso si è lamentato che la pizza era salata ed ha iniziato una lezione su come si fa il sugo, col suo saccente tono di merda. E scusate la parola ma sta sera non ho più pazienza
c'è da dire che ha del fegato sto uomo..
il mio, a 34 settimane e mezzo e con bea, si sarebbe trovato la pizza per cappello,sono sincera.
parlagli chiaramente e quoto lelia, non ci sono giustificazioni che tengano..
noi non abbiamo i testicoli, loro non sapranno mai cosa è un ciclo,ma questo non vuol dire non capire gli uni le problematiche dell'altro.
sicchè,pretendi di avere le giuste attenzioni da tuo marito.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- madda77
- Utente Vip

Quoto tutte quelle che ti hanno detto di parlargli e subito!
Dopo la nascita della piccola, se possibile, sarà ancora più difficile e se nno vuoi correre il rischio di ritrovarti urlante con due cuccioli al seguito devi mettere in chiaro adesso quello di cui hai bisogno.
E che, se ho capito bene, non è tanto la mano in casa (che già ti da), ma un pò di comprensione, solidarietà e rispetto mi sembra il minimo.
Anche perché fare i lavori in casa per poi rinfacciare a te quello che non fai o quello a cui non riesci a star dietro, non è che sia meglio di non far niente.
Dopo la nascita della piccola, se possibile, sarà ancora più difficile e se nno vuoi correre il rischio di ritrovarti urlante con due cuccioli al seguito devi mettere in chiaro adesso quello di cui hai bisogno.
E che, se ho capito bene, non è tanto la mano in casa (che già ti da), ma un pò di comprensione, solidarietà e rispetto mi sembra il minimo.
Anche perché fare i lavori in casa per poi rinfacciare a te quello che non fai o quello a cui non riesci a star dietro, non è che sia meglio di non far niente.