Eva era esattamente così. Ci siamo dati il cambio io e mio marito, una notte per uno dormivamo sul divano. Questo è stato possibile ovviamente dopo che ho smesso di allattarla, a 11 mesi. La privazione del sonno è una delle torture utilizzate a Guantanamo, fai te..Sharazade wrote:
E' che questa bimba è difficile, inconsolabile. Il ciuccio no, il bine no, solo tetta tetta tetta mi sono anche stufata di sentirmela accozzata tutta la notte. Fa fatica ad addormentarsi, piange anche per ore per dormire. Poi ha un sonno leggerissimo, al minimo scricchiolio si sveglia e se non mi trova accanto a lei, preferibilmente con la tetta già pronta, è l'inferno.
Metteteci l'influenza e la febbre, ma che ne so...sono davvero stanca.
E' una bambina sana, devo essere contenta di questo. Lo so, lo so, ma non conosco più una misera oretta di sonno, capite? Un'oretta...
Però sono stanca (ma perchè non dormono?)
Moderator: Paola
- Bibi
- Admin

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- manu
- Ambasciatore

Noi ci alterniamo pur ancora in allattamento.Bibi wrote:Eva era esattamente così. Ci siamo dati il cambio io e mio marito, una notte per uno dormivamo sul divano. Questo è stato possibile ovviamente dopo che ho smesso di allattarla, a 11 mesi. La privazione del sonno è una delle torture utilizzate a Guantanamo, fai te..
Si chiama sopravvivenza (ottenuta con scene madre per carità...
- Robbina
- Utente Vip

Azz....a mali estremi estremi rimediLauraDani wrote:io credo che se non dormissi decentemente da 8 mesi o da 15 mesi, come voi, non riuscirei più neanche a vestirmi
per me siete autorizzate ad applicare Estivill, il passaggio del bimbo sul gas, a lasciarlo alle nonne, a dargli medicinali, insomma a fare qualsiasi cosa

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc