ALE-GRE wrote:...inoltre (riferito alla domana sopra) all'ASL mi hanno detto che devono passare almeno 6 mesi dalla vaccinazione prima di cercare una gravidanza.
Che ne pensi Speranza?
Se il valore di riferimento che mi hai scritto (ovvero fra 0.9 e 1.1) è la normalità allora molto probabilmente NON sei immune alla varicella.
Per quanto riguarda l'attesa, io sapevo che erano 3 mesi e non 6, si devono aspettare 6 mesi di sicuro per il vaccino per la rosolia. Comunque per essere più tranquilla perchè non parli di questa cosa con il tuo ginecologo ora, ovvero prima di cercare una nuova gravidanza?
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Speranza wrote:Se il valore di riferimento che mi hai scritto (ovvero fra 0.9 e 1.1) è la normalità allora molto probabilmente NON sei immune alla varicella.
Per quanto riguarda l'attesa, io sapevo che erano 3 mesi e non 6, si devono aspettare 6 mesi di sicuro per il vaccino per la rosolia. Comunque per essere più tranquilla perchè non parli di questa cosa con il tuo ginecologo ora, ovvero prima di cercare una nuova gravidanza?
All'ASL di qua pure dicono tre mesi.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni