depressione ed esaurimento nervoso

demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

veruz wrote:capisco l'intento ma non credo sia il caso di dirottare una richiesta di aiuto sostituendo l'aiuto terapeutico con quello diuna guida spirituale.
piuttosto le due cose possono convivere
certo sono pienamente d'accordo, non l'ho nè detto ne pensato che lo psichiatra non serva, riprendevo solo il discorso suo della bacchetta magica, niente di più ;)
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Hai fatto bene a sfogarti.
Io so che cos'è la depressione,una brutta bestia come tanti la definiscono.
Non ci sono passata io ma ho avuto la mamma che ne ha sofferto per anni,non si è mai fatta curare e noi abbiamo vissuto un'infanzia spesso non felice a causa dei suoi sbalzi d'umore.
Due cose apprezzo di te: sei riuscita a guardarti dentro e a capire che c'è un problema e che hai bisogno di aiuto per guarire.
E' un atto d'amore che fai per il tuo piccolo ma specialmente per te stessa,per affrontare quello che di più bello la vita ha da offrirti.
Altro non mi sento di dirti ma ti mando un abbraccio Piccola Grande Mammettina.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

mammettina intanto ti abbraccio forte ma forte forte
non so mai cosa dire in queste situazioni
guardando la tua foto vedo una bella giovane mamma allegra
io ho questa immagine di te e sono sicura che con l'aiuto del tuo dottore e con la tua forza di volontà mi restituirai prestissimo quell'immagine
ti stringo forte tesoro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked