Pressione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

A me l'hanno trovata alta alla prima visita ed era diventata la paturnia della mia gravidanza. Me la sono misurata ogni giorno per quasi due mesi almeno due volte al giorno... con risultati sempre buoni, a volte addirittura troppo bassa. Mi sto disintossicando da una settimana...
Smilla

Post by Smilla »

Io l'ho sempre avuta bassa ed in gravidanza ho continuato ad averla bassa, e quindi non mi sono preoccupata. Ai controlli mensili andava bene e quindi sono stata tranquilla. So che non ti sono d'aiuto perché tanto fa il carattere
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ale io l'apparecchio lo prenderei (anzi devo prenderlo perché il mio vecchio è andato)
misurandola tutti i gironi alla stessa ora per una decina di giorni ti accorgerai che va tutto bene e ti passerà l'ansia.
Che comunque, concordo con speranza, è solo un sintomo. Passata quella della pressione te ne verranno altre e lo so perché parlo per esperienza, la mia gravidanza è arrivata subito ma, complice la passata gravidanza e soprattutto esperienze disastrose di parenti e amiche a me molto vicine, anche io non riesco a rilassarmi mai, ne penso di ogni. Nella mia testa una gravidanza fisiologica è l'eccezione e non la normalità, lo so che razionalmente non è così ma non posso fare a meno di pensarlo.

Quindi laddove c'è il sistema di placare la tua ansia (alias prendere un misuratore e accertare che va tutto bene) perché non farlo?
Locked