Che tipo è il pediatra? E' uno che se la lega al dito (ti avevo detto di fare l'eeg e non l'avete voluto fare, e mo' soccavoli vostri) , oppure potrebbe darvi una iuto concreto? Ovviamente spero sia il secondo caso.
Effettivamente io credevo che durante l'esame lo monitorassero per un ciclo di sonno, per vedere cosa succede quando si sveglia, non di certo per solo mezz'ora che concordo con te non serve a nulla.
Ah, in definitiva.... Booooh!
Secondo voi devo preoccuparmi?
Moderator: laste
- Lelia
- Ambasciatore

Ma la prassi è questa in tutti gli ospedali? Altrimenti forse vale la pena di farlo altrove.Fede wrote: ma secondo me, è proprio il modo in cui lo fanno
intanto chi lo tiene sveglio per tutta la notte?
poi mica è detto che la mattina, in una posto che non conosce lui si addormenti così facilmente
e poi, cosa da non sottovalutare, lo fanno dormire e lo monitorano per mezz'ora (non serve a nulla vederlo per così poco)
Una amica della mia mamma anni fa mi parlava di un centro di Bologna specializzato in disturbi del sonno (per adulti, però) dove andavi, dormivi una notte e loro ti riprendevano con una telecamera per poi analizzare il tutto (nel suo caso sarebbe stato per apnee notturne). Mi sembrava meno nazista come metodo, ecco...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -