Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
io sono messa come voi e la mia non ne ha ancora compiuti 7....se mi continua su questa strada mi sa che a 8 non ci arriva.
l'ho appena minacciata di buttarla in mezzo alla neve
risponde male, scocciata, le devi urlare le cose prima che lei ti prenda in considerazione (e magari gliele hai ripetute in tono pacato almeno 10 volte). secondo me è arrivata alla conclusione che finche non urlo può ignorarmi, e non so come risalire la china.
però vedo che almeno sono in buona compagnia
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
marte71 wrote:la sto sentendo spesso questa "fase" dalle amiche che hanno figliE dell'età delle nostre.
quoto, sono "prove di preadolescenza"
il positivo è che poi passano, come i terrible twos ;D
come contro-atteggiamento, io facevo come Marte, e poco a poco ne siamo uscite vive
(e per ora - a quasi 12 anni- ai livelli di contestazione e strafottenza degli 8 e un po' non ci siamo ancora tornati)