"Cosa farai da grande?"
Moderator: laste
- Ste76
- Utente Vip

proprio ieri ricky mi ha detto che da grande vorrebbe diventare un calciatore famoso (non avevo dubbi) o un presentotore di una trasmissione televisiva, tutte cose semplici insomma.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- Robbina
- Utente Vip

Che bello leggere dei tuoi cuccioli
I miei, Laura ormai adolescente ha sempre sognato e continua sognare un futuro da artista, ancora indecisa tra l'accademia delle belle arti e una laurea in architettura
Domenico ha 4 anni e mezzo, lui vorrebbe fare il poliziotto come il suo papà
Io sono qui li osservo e se avranno bisogno di me ci sarò
I miei, Laura ormai adolescente ha sempre sognato e continua sognare un futuro da artista, ancora indecisa tra l'accademia delle belle arti e una laurea in architettura
Domenico ha 4 anni e mezzo, lui vorrebbe fare il poliziotto come il suo papà
Io sono qui li osservo e se avranno bisogno di me ci sarò

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- Claudia
- Ambasciatore

Che meraviglia vedere il futuro attraverso gli occhi di un piccolo...
Da me hanno spaziato attraverso un universo di professioni, si va dal medico al pompiere, all'entomologo, biologo, falegname, cuoco, poliziotto, guardaboschi, maestra, geologo ...
Ora pare che il "piccolo" guardi con interesse il mestiere di "bombarolo" (la prima sotto la sua scuola)
Anni fa una mia amica mi raccontò che suo figlio, secondo di quattro, voleva fare il Cardinale ma non il Papa perché non voleva vestire di bianco.
Da me hanno spaziato attraverso un universo di professioni, si va dal medico al pompiere, all'entomologo, biologo, falegname, cuoco, poliziotto, guardaboschi, maestra, geologo ...
Ora pare che il "piccolo" guardi con interesse il mestiere di "bombarolo" (la prima sotto la sua scuola)
Anni fa una mia amica mi raccontò che suo figlio, secondo di quattro, voleva fare il Cardinale ma non il Papa perché non voleva vestire di bianco.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)