sotto l'influsso di molte osservazioni vi domando..ma voi come trovate un po' di intimità con il vostro compagno co-slippando? (questo dopo mille discussioni sul fatto che ci lasceremo perchè la piccola dorme con noi..)
dubbio mio invece..anche stanotte emma ha dormito su di me pancia a pancia, ma poi è scivolata sul fianco e si è trovata nel lettone a testa in giù..quando ha iniziato a rognare per poppare. l'ho trovata con la testina alzata all'indietro che si girava da una parte all'altra..quando la vedo così ho sempre paura che si soffochi..secondovoi è pericoloso? dovrei metterla nel mei tai anche per dormire?
CO-SPEEPING E DUBBI....
- acqualimpida
- Ambasciatore

altri dubbi..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- veruz
- Ambasciatore

puoi comprare un materasso in più o farti fare una sagoma in materiale economico(no gommapiuma )delle dimensioni che ti servono. Io l ho fatto e la differenza tra i due letti era abissale.perlina wrote:Ecco, l'idea del cuscino da allattamento mi era venuta, quindi potrebbe funzionare.....effettivamente mettendocela in mezzo, dovrei comunque riuscire ad allattarla essendo abbastanza sottile.
Per il sidecar....mannaggia, il lettino di Tommy è troppo basso, se no l'avrei fatto già da un bel pò...uff.....
Poi usi spondine o ti fai fare un ambaradan di legno che costa niente perche a quel punto il lettino è alto e l altezza delle sbarre non ti basta più perche non cada.
Mi sono spiegata?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- manu
- Ambasciatore

Mica si fa solo sul letto!!!acqualimpida wrote:sotto l'influsso di molte osservazioni vi domando..ma voi come trovate un po' di intimità con il vostro compagno co-slippando? (questo dopo mille discussioni sul fatto che ci lasceremo perchè la piccola dorme con noi..)
dubbio mio invece..anche stanotte emma ha dormito su di me pancia a pancia, ma poi è scivolata sul fianco e si è trovata nel lettone a testa in giù..quando ha iniziato a rognare per poppare. l'ho trovata con la testina alzata all'indietro che si girava da una parte all'altra..quando la vedo così ho sempre paura che si soffochi..secondovoi è pericoloso? dovrei metterla nel mei tai anche per dormire?
Dai, fai viaggiare la fantasia!
A cosa sono serviti gli anni adolescenziali se non a sperimentare modi e soluzioni alternativi a un comodo letto matrimoniale?