CO-SPEEPING E DUBBI....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

altri dubbi..

Post by acqualimpida »

sotto l'influsso di molte osservazioni vi domando..ma voi come trovate un po' di intimità con il vostro compagno co-slippando? (questo dopo mille discussioni sul fatto che ci lasceremo perchè la piccola dorme con noi..)

dubbio mio invece..anche stanotte emma ha dormito su di me pancia a pancia, ma poi è scivolata sul fianco e si è trovata nel lettone a testa in giù..quando ha iniziato a rognare per poppare. l'ho trovata con la testina alzata all'indietro che si girava da una parte all'altra..quando la vedo così ho sempre paura che si soffochi..secondovoi è pericoloso? dovrei metterla nel mei tai anche per dormire?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

perlina wrote:Ecco, l'idea del cuscino da allattamento mi era venuta, quindi potrebbe funzionare.....effettivamente mettendocela in mezzo, dovrei comunque riuscire ad allattarla essendo abbastanza sottile.
Per il sidecar....mannaggia, il lettino di Tommy è troppo basso, se no l'avrei fatto già da un bel pò...uff.....
puoi comprare un materasso in più o farti fare una sagoma in materiale economico(no gommapiuma )delle dimensioni che ti servono. Io l ho fatto e la differenza tra i due letti era abissale.
Poi usi spondine o ti fai fare un ambaradan di legno che costa niente perche a quel punto il lettino è alto e l altezza delle sbarre non ti basta più perche non cada.
Mi sono spiegata?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

acqualimpida wrote:sotto l'influsso di molte osservazioni vi domando..ma voi come trovate un po' di intimità con il vostro compagno co-slippando? (questo dopo mille discussioni sul fatto che ci lasceremo perchè la piccola dorme con noi..)

dubbio mio invece..anche stanotte emma ha dormito su di me pancia a pancia, ma poi è scivolata sul fianco e si è trovata nel lettone a testa in giù..quando ha iniziato a rognare per poppare. l'ho trovata con la testina alzata all'indietro che si girava da una parte all'altra..quando la vedo così ho sempre paura che si soffochi..secondovoi è pericoloso? dovrei metterla nel mei tai anche per dormire?
Mica si fa solo sul letto!!!
Dai, fai viaggiare la fantasia!
A cosa sono serviti gli anni adolescenziali se non a sperimentare modi e soluzioni alternativi a un comodo letto matrimoniale?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked