Pareti colorate ...e se poi cambio casa?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

mammaXL wrote:E i tuoi gatti le lasciano in pace? :D Devo saperlo perchè mi hanno offerto in regalo un gatto meraviglioso e sono indecisa... (ho già avuto un gatto ed è stato un disastro per tende tappeti e divani...)
Non ho mai avuto tende da quando ho gatti, quindi non so dirti. Ho delle tendine giusto in cucina, e i gatti devo dire che non se le filano.
Ora ho due divani nuovi da due giorni e ogni tanto allungano la zampa per farsi le unghie, ma non tanto devo dire. Con le cose nuove cmq è normale perché per loro è un modo di segnare il territorio. Cmq tenendo le unghie sempre spuntate ed evitando materiali troppo attrattivi per loro i danni si contengono.
Ovviamente se decidi di avere animali in casa secondo me non è il caso di investire migliaia di euro in arredamento e tapezzeria, ma si tratta di puro buonsenso.

Ora posso cominciare anche con te la mia campagna pro-gatto! :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

Lelia wrote:A me le pareti colorate non piacciono, e so di essere in minoranza...cmq ci sono tanti altri modi di ravvivare una casa, a partire da quadri e poster, per continuare con le tende e i tappeti.
Al massimo mi può piacere un dettaglio di una parete colorato (che so, una nicchia per esempio) ma pareti intere colorate - che vanno per la maggiore ora - a me stancano subito, oltre a legare molto poi per tutto il resto dell'arredamento.

quoto!
Image Image
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Uh, io tutto ikea... Figuriamoci =)

La campagna pro-gatto? Guarda, la cosa che mi lascia piú perplessa é che io a casa sono presente pochissimo.
La mia sorella di pelo, la gattona che ho perso l'anno scorso a maggio, aveva 19 anni e me la sono goduta tantissimo fino alla fine dell'universitá, poi basta.
Non mi va un animale da lasciare solo... Men che meno da piccolo.

...comunque il cucciolo in questione é di una razza che non conoscevo (british shorthair) e di cui mi sono innamorata - anche se in realtá mi piacciono tutti ghghgh.... Tranne il devon rex forse ghghgh
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked