è questione di giorni come anche di ore!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

pia wrote:Crepi!ma a detta loro ormai ci siamo x le mie settimane non dovrei avere più problemi e credo che a questo punto neanche più le flebo possano fare più di tanto.
Le flebo possono fare si'.
Per il resto vero che hai fatto il cortisone ma io personalmente avrei insistito per tentarle tutte.
Sarebbe un parto poco prematuro ma sempre prematuro rimane.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Spero che Syria resista ancora un po'! Però anch'io non capisco perchè non tentarle tutte per arrivare almeno a 36 settimane.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

syria fai la brava, aspetta ancora un pò!!! un abbraccio e tanti incrocini
Locked