Anche per mio marito e'stato cosi ma si e'fidato di me e ora il gatto e'come uno dei figliLauraDani wrote:però può essere che l'altro non sappia niente e dica di non volere e poi non possa capacitarsi di aver detto di non volere quando gatto arriva in casa e vive in famiglia
per mio marito è stato cosi, per gatto e per figlia
Mi convinci a prendere un gatto?
- la yle
- Ambasciatore

lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Lelia
- Ambasciatore

Chiarisco meglio il mio pensiero.
Distinguiamo tra chi non vuole un animale perché non ne ha mai avuto uno, perché ha una serie di timori infondati ma non ha fobie né reali resistenze, e chi invece proprio non vuole animali.
Nel primo caso concordo con chi dice che possono nascere bellissimi rapporti e la persona si può ricredere totalmente, nel secondo francamente sconsiglio di prendere animali perché si rischia di andare incontro a problemi seri, e di solito ne fanno le spese proprio gli animali.
Distinguiamo tra chi non vuole un animale perché non ne ha mai avuto uno, perché ha una serie di timori infondati ma non ha fobie né reali resistenze, e chi invece proprio non vuole animali.
Nel primo caso concordo con chi dice che possono nascere bellissimi rapporti e la persona si può ricredere totalmente, nel secondo francamente sconsiglio di prendere animali perché si rischia di andare incontro a problemi seri, e di solito ne fanno le spese proprio gli animali.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -