La darei via perché qui abbiamo una sala termica molto capiente dove metterò a stendere d'inverno.
Con quello che ricaverei dall'asciugatrice mi prendo il forno ( ebbene si ne sono sprovvista...sgrunt!) o il frigo più grande.
Poi quando tra n paio d'anni saremo sistemati in una casa nostra me la torno a prendere.
Ma più che per gli asciugamani, io la usavo proprio perché sennò in appartamento stendevo in salotto e ancora la roba puzzava di umido.
Tetty dopo ti guardo kg e modello, mi pare però che non sia 10 kg...
Asciugatrice: ennesimo post :0)
Moderator: tati
- pala4ever
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice: ennesimo post :0)
Io so che tu non sai che io so
- Franz
- Ambasciatore

Io ho la lavatrice da 7kg e mezzo, capita che ci siano capi che non asciugo in asciugatrice come i jeans con elasten o felpe di pile o roba molto sintetica, quindi mi basta, già che la compri nuova, se sai che avrai bisogno di tanta capienza, prendila da 10kg!Titty wrote:franzy, ma la riempi a pieno carico?Franz wrote:Sei pazza? La vendi? Io mi staccherei più volentieri un braccio! Non vedo l'ora inizia a fare freddo umido per poterla usare, adesso col sole mi sento in colpa, ma odio lo stendino e stendere e piegare vestiti stropicciati (che tanto non stiro lo stesso).pala4ever wrote:Vuoi la mia?
Rex
Ancora in garanzia fino a novembre mi pare.
Dopo se dici ti guardo modello ecc.
Poi ne parlo con Enrico e se vuoi ti faccio il prezzo
Titty, io ho una candy 8kg classe b che non avevo pagato molto, comprata su saldi privati, vedrai che goduria!
Ah, e poi gli asciugamani ruvidi dopo aver steso nonostante l'ammorbidente! Nononono
asciuga bene?
gli asciugamani ruvidi, inizio ad odiarli!!!
Però se quella di pala è da 8 o trovi un'offerta buona a 8, secondo me va bene lo stesso
- tessa
- Ambasciatore

Io ho la lavatrice da 7.5 con mille giri di centrifuga.
Da temi qualche dritta e qualche prezzo di un oggetto di medio costo.
Niente di lussuoso.
Nel nuovo appartamento non ho dove asciugare, perché lo stenditoio sta nella terrazza che è sempre all'ombra.
Finché non l'avró, mi toccherà andare ad asciugare a quella a gettoni
(((
Da temi qualche dritta e qualche prezzo di un oggetto di medio costo.
Niente di lussuoso.
Nel nuovo appartamento non ho dove asciugare, perché lo stenditoio sta nella terrazza che è sempre all'ombra.
Finché non l'avró, mi toccherà andare ad asciugare a quella a gettoni
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)