Enri ha una calligrafia migliore della chiara ahahah
Anche a me dicevano sempre che colorava bene ma boh, a quell'età mi pare difficile distinguere tra capacità e volontà di farlo
Apa sei fuori, mi dispiace, tocca farti tornare all'asilo!
colorare dentro i margini
Moderator: laste
- Maura
- Ambasciatore

Re: colorare dentro i margini
Io mica me ne rendevo conto.zizzia wrote:No vabbè ma sono dei disegni stupendi
Ho la parete cucina tappezzata di disegni ma sinceramente li appendo da quando erano scarabocchi. È stata Lidia nostra la prima a dirmi che era anni avanti. Poi la maestra della materna.
Cmnqe, pur essendone orgogliosa, faccio mia la frase di Silvia: non voglio il figlio fenomeno, voglio il figlio felice.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lella
- Admin

Re: colorare dentro i margini
Ma brava la nostra Gio'!!!!
Sarà una donnina dentro le righe sempre :-D
no scherzo non loso mi vien da dire che è già precisa ed ordinata!
Sarà una donnina dentro le righe sempre :-D
no scherzo non loso mi vien da dire che è già precisa ed ordinata!
CARPE DIEM