Non riesco a decidere...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Non riesco a decidere...

Post by Maura »

cohiba wrote:
la yle wrote:O la lasci sempre o nn la lasci mai i bambini richiedono routine

Per questo comincio a pensare al tempo pieno e amen e la lascio lì anche quando non devo tornare al lavoro però...

Maura wrote:Una merda perchè?
Tu che orari fai?

Io lavorò tutte le mattine e poi ho tipo una volta a settimana (ma anche meno o anche più dipende) riunioni varie e altre amenità. Per il resto lavoro da casa, correzione verifiche e altre amenità. Insomma una serie di amenità :lol:
Di solito vado a prenderla all'una e la metto a dormire. Ma ultimamente non si addormenta subito e a volte non riesco nemmeno a mangiare figurarsi lavorare.

E allora!!!!
Lavori eh?! E anche se ti siedo sul divano un'ora con le gambe alte MICA sei una madre degenere!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

ooo Raffa...io lascio Diego al post da quando ha 13 mesi... ogni anno mi mettono in servizi diversi e ogni anno ho gli orari strampalati.

proprio oggi alla materna ho chiesto se puo iniziare a fare il postscuola da domani perchè io proprio domani, inizio a fare il pomeriggio a lavoro e
la maestra mi ha detto "ma no domani, no! non è pronto ancora..piangerebbe tutta l'ora a vedere gli altri andar via e lui rimanere qui coi grandi delle altre classi..."

:cry:

se tu ti senti una merda io cosa sono?! un mostro!?...

guarda quoto in pieno la tua riflessione sulla qualità del tempo, anche quando non avevo i pomeriggi lo lasciavo comunque fino alle 16.30 (mezzora di post) e mi portavo avanti con tutto : casa,spesa etc. e quando andavo a prendere diego POI ERO TUTTA PER LUI! merende al panificio, parchetto, giochi, biblioteca...

:ok: stai serena! secondo me lasciarla a tempo pieno è la scelta migliore!
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io la lascerei sempre fino alle 16.30.
Lì dorme, così poi a casa è più riposata, tu fai quel che devi fare così poi puoi dedicarti a lei e se ogni tanto hai più tempo libero, le fai il regalo di andarla a prendere all'una, e per lei sarà un giorno speciale.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked