camaieu

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Re: camaieu

Post by Gi Pupa »

maglioni invernali, jeans, magliette leggere e maglioncini mezza stagione e pure due occhiali da sole!
l'ho eletto "mio nuovo negozio da shopping che qualcosa lo trovo sempre" prima erano Promod e H&M ma sono un paio d'anni che non mi ci trovo piu mentre Camaieu mi offre qualità prezzo buonissimi ma sopratutto taglie un po morbidose!!!

tra l'altro spesso c'abbiamo portato le nostre girlz (utenti del cdd dove ho lavorato fino a settembre) a fare siopping li perchè davvero ci sono le misure per tutte, oltre come già detto, che nn costa troppo.

:quoto: Camaieu!
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ma in veneto c'è?
Adesso cerco.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Anche io ogni tanto trovo qualcosa di carino,l'anno scorso ho preso il piumino invernale ed è caldissimo e comodissimo.
Image
Image
Locked