Raffreddore & neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Raffreddore & neonato

Post by Hippie »

Martilla wrote:
mik wrote:
Martilla wrote:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...

se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!

un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!

Dovrei lo so... Ma le lavatrici restano da fare, la polvere e lo sporco lievitano.. Quindi, cerco di tenere a bada almeno il più grosso.. Ovvero, spolvero, pavimenti, pulizia bagno, rifare letto, tenere una parvenza d'ordine...

Dormo a fatica il pomeriggio... Seppur stanca

Il più grosso?? Per me queste sono pulizia di primavera :D
Martina bella, tocca che impari l'arte dell'ozio che con la pupa ora appena hai tempo ti devi riposare (che puó essere anche solo far qualcosa che ti rilassi) e recuperare. Coi bimbi è così, alla casa ci penserai!
È bello leggere i vostri aggiornamenti!
Un abbraccio
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Raffreddore & neonato

Post by Vero79 »

Tesoro col primo e' così, ma è bene davvero che ne approfitti per riposare quando lei dorme!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Raffreddore & neonato

Post by Lucia76 »

tata82 wrote:Ok grazie a tutte. Mi serviva la vostra conferma.
Anche Giacomo tossisce un pochino, ma dovrei avere anche lo spray con acqua salina.

Allora si inizia la "tortura"...

guarda che sia "isotonica". quella "ipertonica" è consigliata solo dopo i due anni.
Locked