sederino arrossato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
RominaFra
Utente NM
Utente NM

Re: sederino arrossato

Post by RominaFra »

Ragazze il colore da rosso è passato a rosè!!! E' quasi guarito insomma :-) Evviva la magica crema!
Certo poverini co sti pannolini, sono micidiali!
Image
nanda83
Utente NM
Utente NM

Post by nanda83 »

Superesse wrote:Immagino che oltre alla piccola Adele, sarà contento anche tuo marito... :lol:

si si... devo dire che è stato fin troppo paziente ai miei attacchi d'ansia :lol: dovrei prendere un po' della sua calma e pacatezza... ma tanto so che non c'è verso... è più forte di me! :red:

RominaFra wrote:Certo poverini co sti pannolini, sono micidiali!

eh si... concordo... con tutte le sostanze chimiche che contengono... poi ci credo che ci ritroviamo a combattere con eritemi e candide da pannolino... sigh... è che tanto se uno usa quelli lavabili, il rischio dell'irritazione cmq rimane... ok, forse in percentuale minore... ma tanto bisogna sempre stare vigili al 100%!
Superesse
Utente NM
Utente NM

Post by Superesse »

Nanda83 esatto anche con i pannolini lavabili succede....purtroppo la pelle dei bimbi è così delicata che per alcuni di loro basta un niente...ci sono mille fattori che contribuiscono al "culetto" rosso...sigh
RominaFra dal rosso al rosè....mi sembra già un buon passo in avanti!:-)
Doveva essere un bell'originale chi ha inventato l'innocenza dei bambini. Ivy Compton-Burnett,
Locked