Mamisilvia wrote:si...i biglietti costano parecchio ma....non facciamo mai nulla del genere quindi una volta si può fare! per esempio andrea non è mai andato al cinema....non vuole, dice! lui insiste proprio per andare questa volta , quindi....direi che i presupposti perchè resista per l'intero spettacolo ci sono poi...vedremo!
a si, siamo andati 2 volte al circo ma non a torino...in una cittadina vicina, devo dire che erano spettacoli mediocri ma lui ha apprezzato lo stesso...
Mamisilvia wrote:si...i biglietti costano parecchio ma....non facciamo mai nulla del genere quindi una volta si può fare! per esempio andrea non è mai andato al cinema....non vuole, dice! lui insiste proprio per andare questa volta , quindi....direi che i presupposti perchè resista per l'intero spettacolo ci sono poi...vedremo!
a si, siamo andati 2 volte al circo ma non a torino...in una cittadina vicina, devo dire che erano spettacoli mediocri ma lui ha apprezzato lo stesso...
Mamisilvia wrote:....sono indecisa se acquistare o no i biglietti. lo spettacolo è a torino a metà novembre, andrea ( 5 anni) ha visto la pubblicità in TV e vorrebbe andare ma ... si stuferà?...qualcuna di voi ha già portato i bimbi a vederlo gli altri anni? non sò neanche bene in cosa consista stò spettacolo....cantano e ballano sul ghiaccio immagino!!!
Ecco anche io ho gli stessi dubbi.... e maschietto di 5 anni ho trovato nell'armadietto dell'asilo l'invito ... poi il prezzo non èinvitante ... sono indecisa vedo un po' le altre mamme cosa dicono grazie di aver aperto questa discussione