Titty wrote:Maurella mia, ci sono pochissimo negi ultii tempi, ma credmi, i primi pos che apro non appenami collego, sono i tuoi in questa sezione! Intanto voglio la foto di oggi, poi... Hai mai pensvto di poter diventare una Stylist coach?
O una personal shopper tipo Becky di I LOVE SHOPPING!!!!
Foto!!!!!
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
Ci ho pensato a volte sí, con molta leggerezza. Non saprei come trasformare qsta passione in lavoro sinceramente. Non saprei da dove partire e soprattutto temo che in provincia un lavoro cosi avrebbe un bacino d'urgenza esiguo. Che dite?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Ci ho pensato a volte sí, con molta leggerezza. Non saprei come trasformare qsta passione in lavoro sinceramente. Non saprei da dove partire e soprattutto temo che in provincia un lavoro cosi avrebbe un bacino d'urgenza esiguo. Che dite?
Dico che la penso come te. A Firenze c'è chi fa questo lavoro, i grandi alberghi cominciano ad offrire anche il servizio di personal shopper e consulenze sullo stile. Si tratta di persone che ovviamente conoscono benissimo i negozi fiorentini e che quindi accompagnano anche i clienti nei negozi più adatti a quello che stanno cercando, per poi dare consulenze su cosa comprare etc. In un piccola realtà di provincia onestamente non penso che un'attività del genere possa funzionare, se non forse a livello di attività molto occasionale.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]