La scatola creativa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La scatola creativa

Post by Claudia »

manu wrote:
Maura wrote:Tu sei un caxxo di genio.

Ma magari!!

E invece è vero.
Piantala di buttarti giù.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

ehm, purtroppo ormai la scatola creativa è rappresentata direttamente dal nostro soggiorno!
ogni tanto mi guardo intorno obiettivamente e sclero, così butto via un po' di roba (barattolini di plastica assortiti, set di cucchiaini del gelato e bastoncini dei ghiaccioli da nmila pezzi, ecc.)...

a volte mi prende il tic di fare qualche lavoretto con leo, ma, ahimè, ho poca pazienza, e poi devo dire che lui è già creativo di suo e si trova parecchi spunti in giro per casa.

ultimamente è in fissa con gli stampini dei muffin in silicone e ci gioca davvero un sacco. altra passione folle del momento... lavare i piatti (finita l'estate a secco, eh, io fornisco solo un po' di schiuma, ma fondamentale è la spazzolina ikea!) e pulire le finestre (messaggi subliminali a noi?!).
ora poi siamo in pieno periodo castagne e pigne.

considerato che sto cercando di mettere un po' a posto per casa... sigh (ma son contenta per lui).
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

mik wrote:ehm, purtroppo ormai la scatola creativa è rappresentata direttamente dal nostro soggiorno!
ogni tanto mi guardo intorno obiettivamente e sclero, così butto via un po' di roba (barattolini di plastica assortiti, set di cucchiaini del gelato e bastoncini dei ghiaccioli da nmila pezzi, ecc.)...

a volte mi prende il tic di fare qualche lavoretto con leo, ma, ahimè, ho poca pazienza, e poi devo dire che lui è già creativo di suo e si trova parecchi spunti in giro per casa.

ultimamente è in fissa con gli stampini dei muffin in silicone e ci gioca davvero un sacco. altra passione folle del momento... lavare i piatti (finita l'estate a secco, eh, io fornisco solo un po' di schiuma, ma fondamentale è la spazzolina ikea!) e pulire le finestre (messaggi subliminali a noi?!).
ora poi siamo in pieno periodo castagne e pigne.

considerato che sto cercando di mettere un po' a posto per casa... sigh (ma son contenta per lui).

Perché invece che buttare non raggruppi tutto in una scatola?
Noi oggi aggiungiamo una spugna recuperata dal barattolo dei fermenti lattici finiti oggi.
Così coloreremo con la spugna!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked