mei tai - episodio 1
-
- Ambasciatore
Re: mei tai - episodio 1
Anch'io ieri ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare i biscotti con Alicia!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Anna82
- Utente Vip
Vero79 wrote:Anch'io ieri ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare i biscotti con Alicia!
Bene!! :)
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Scilla
- Ambasciatore
vado un po' controcorrente
non so ma io tutta questa comodità non la vedo
uso pochissimo il mei tai, praticamente solo se devo fare la spesa da sola con andrea
sarà che lui sta felicemente e tranquillamente nel passeggino quindi non ne ho un grandissimo bisogno se non appunto in situazioni dove il passeggino mi risulterebbe scomodissimo (come la spesa, appunto) ma per il resto quando ho provato a mettercelo dentro in casa non l'ho trovato comodo, comunque sono limitata anche se mi libera le mani non riesco a fare molto
e lui spesso si è lamentato, sembra non essere poi così comodo lì dentro
non so ma io tutta questa comodità non la vedo
uso pochissimo il mei tai, praticamente solo se devo fare la spesa da sola con andrea
sarà che lui sta felicemente e tranquillamente nel passeggino quindi non ne ho un grandissimo bisogno se non appunto in situazioni dove il passeggino mi risulterebbe scomodissimo (come la spesa, appunto) ma per il resto quando ho provato a mettercelo dentro in casa non l'ho trovato comodo, comunque sono limitata anche se mi libera le mani non riesco a fare molto
e lui spesso si è lamentato, sembra non essere poi così comodo lì dentro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.