ecografia #1!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ecografia #1!!

Post by Chiara »

ecco il la vista tridimensionale, non volendo noi sapere se è maschio o femmina, me la risparmierei, poi è vero che è bello sentire buone notizie (quando il dottore scemo ha contato due braccia, due gambe, una testa e tutta la schiena ero davvero sollevata!! sembra che non ci siano pezzi in più o in meno!!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Io alla prima gravidanza mi sono sentita più sicura ad averne uno privato. Lavora anche nell'ospedale dove ho partorito, è considerato il più bravo ed è bravissimo proprio a fare le ecografie.
Mi sono trovata bene, ma era un po' secco nei modi. A fine gravidanza mi ha seguito l'ospedale per via della colestasi e devo dire che mi sono trovata male, appuntamenti a casaccio, zero puntualità, un ginecologo sempre diverso..
Per il secondo figlio sono tornata a farmi seguire dal mio ginecologo. Fa una visita ogni quasi due mesi all'iniZio con due eco, dal quinto mese una volta al mese.
Ad ogni visita mi aggiorna la cartella con l'esito degli esami, peso, condizioni generali ecc mi controlla le mie infezioni alle vie urinarie e per quello lo sento anche extra. Dal quinto mese poi mi fa una morfologica ogni volta e riporta le misure su una tabella.
Da quest'anno ha pure il nuovo ecografo e mi ha dato foto in 3 d ed è diventato molto più morbido nei modi.
100€ a visita compresa l'eco e sempre con fattura.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

kiara wrote:ecco il la vista tridimensionale, non volendo noi sapere se è maschio o femmina, me la risparmierei, poi è vero che è bello sentire buone notizie (quando il dottore scemo ha contato due braccia, due gambe, una testa e tutta la schiena ero davvero sollevata!! sembra che non ci siano pezzi in più o in meno!!)
L'eco tridimensionale non serve per sapere se e' maschio o femmina, per quello va benissimo un normale ecografo ;-) E quando farete la morfologica specificate prima che volete la sorpresa!
Io mai fatta 3d...non so nemmeno se qui vicino c'e' qualcuno che la faccia.
Pero' ho visto una foto dalla mia amica ed e' impressionante come si veda bene il visino!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked